Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
qui siamo ancora aperti=====?????
Originariamente Scritto da apetta cross qui siamo ancora aperti=====????? siamo incerti e quindi aperti
Originariamente Scritto da Intrip siamo incerti e quindi aperti ma lo avete trovato sto Presidente???
Originariamente Scritto da apetta cross ma lo avete trovato sto Presidente???
Originariamente Scritto da apetta cross ma lo avete trovato sto Presidente??? io corro da solo al primo turno, ma in caso di ballottaggio, faro' confluire i miei voti sulla lista intrip
Originariamente Scritto da flag io corro da solo al primo turno, ma in caso di ballottaggio, faro' confluire i miei voti sulla lista intrip ki ti ha dato questa carica? non mi sembri un bishop
Originariamente Scritto da apetta cross ki ti ha dato questa carica? non mi sembri un bishop q8
Originariamente Scritto da apetta cross ki ti ha dato questa carica? non mi sembri un bishop
Originariamente Scritto da flag io ti avrei dato la carica di knight GdLP
Originariamente Scritto da apetta cross io ti avrei dato la carica di knight GdLP troppo faticoso, son vecchio io.........datela a intrip, che e' combattivo
Regole del Forum