Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag le cariche son cariche Originariamente Scritto da jamex e caRICheremo
Originariamente Scritto da flag sei in topic anche se taci a proposito di mèrda Originariamente Scritto da Segy
Originariamente Scritto da flag sei in topic anche se taci
Originariamente Scritto da Segy a proposito di mèrda e' del parma adesso............ma potremmo girarvelo, nel malaugurato caso in cui occhiodifalco volesse a tutti i costi prendersi il violinista Originariamente Scritto da Intrip vedi che quando vuoi, mi capisci, cribbio ?!?
Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2011 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag e' del parma adesso............ma potremmo girarvelo, nel malaugurato caso in cui occhiodifalco volesse a tutti i costi prendersi il violinista andiamo in B x non averlo l'anno prossimo
chiudere con il Parma in B!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da flag vedi che quando vuoi, mi capisci, cribbio ?!? capisce solo quel che vuol capire... che ti aspetti da un biemmevuista
Originariamente Scritto da flag vedi che quando vuoi, mi capisci, cribbio ?!? lui piuttosto avrà capito ?
Originariamente Scritto da Segy capisce solo quel che vuol capire... che ti aspetti da un biemmevuista ma no, dai, in fondo e' un bravo ragazzo, e gli voglio bene................
Originariamente Scritto da Segy capisce solo quel che vuol capire... che ti aspetti da un biemmevuista sempre meglio che freewindista
Regole del Forum