Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: speed o Fz1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Che ti devo dire, il parto è stato difficili anche per me, venivi da un 4 cilindri Kawa, le ho provate, Z1000, Fz1 e Speed, come posso dire io ho comprato la Speed e ne sono fiero!!
    Provale e ti renderai conto da solo che la Speed non è una scelta me è amore, personalmente ho trovato difetti sia su Z1000 che su Fz1 che è mastodontica, il serbatoio veramente troppo grosso, 150CV si dai 9000 giri in su, prima ?, in montagna non mi sono estasiato particolarmente, difficile da sfruttare e come ciclistica non mi è piaciuta.
    Provato la Speed sulla stessa strada (Passo Della Futa) e l'ho comprata!!!!!!
    Non dico altro provale!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di giandusky
    Moto
    speed 1050white
    Dubbio amletico ke ho avuto anke io quando ho deciso di passare al mondo naked dopo tanti semimanubri...da un lato personalità, godibilità e coppia a non finire dall'altro tecnologia jap, tanta cavalleria ma un po anonima.
    Calcola poi ke se poi decidessi di cambiare lo speed mantiene cmq un certo valore mentre la Yamaha un po meno.
    Segui il tuo istinto cmq caschi bene io ho scelto lo speed ed è un gioiellino!
    bye

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •