Ciao a tutti, sono emozionatissimo perchè tra non molti giorni sarò a tutti gli effetti un felice possessore di una Street n bianca (non ho ancora capito la differenza tra fusion white e crystal white)!!
Mi presento, mi chiamo Simone e abito in prov di Verona, ho 20 anni e mi piace la moto, a parte gli scherzi..sono ancora possessore di una Beta motard 350 con cui mi diverto molto ma sono arrivato al punto di aumentare cilindrata e tipologia.
La mia indecisione sul che modello prendere tra hornet e street è stata agonizzante ma ben ripagata devo dire.
Non vi dico forum e discussioni che ho affrontato per la mia decisione ma alla fine ha prevalso una sola condizione: prendi ciò che ti dice il cuore!, in effetti i miei dubbi erano molto validi e razionali perchè la hornet effettivamente è un pò più comoda e i 4cil sono molto lineari, però la street mi ha sempre affascinato e come prestazioni di motore non ci sono paragoni.
Comunque sia da oggi mi impegnerò ad assillarvi con domande e dubbi sul nuovo mezzoricordando di visitare le discussioni precedenti ovviamente!
Un saluto grandissimo. Simone