ciao gente, per rendere cattiva la mia rocket, che è completamente vestita borse paramotore parabrezza fendi ecc ecc sto facendo confezionare una fascia serbatoio in cuoio con sopra un caimano imbalsamato vi posterò foto appena finito il lavoro

ciao gente, per rendere cattiva la mia rocket, che è completamente vestita borse paramotore parabrezza fendi ecc ecc sto facendo confezionare una fascia serbatoio in cuoio con sopra un caimano imbalsamato vi posterò foto appena finito il lavoro
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

maa... un caimano vero o di plastica? E grande quanto?

un caimano vero, tutta la pelle della schena e la testa, lungo dalla sella al tappo serbatoio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Fantastico! Ma dove l'hai preso il caimano?

ma dai! non farlo..
e poi ti accusano di torture all'animale anche se e' morto o acquistato dopo...e ti rovinano la rocket..qualche fan che e' contro le torture ti fara' questo e non potrai star in pace con caimano imbalsamato nemmeno quando la parcheggi e vai al bar...o addiritura te la rubano o te la sfregiano....non ti conviene .....per me e' meglio uno di plastica...

era una vecchia borsa di mia mamma portata dall'affrica trenta anni fa.
interessante...
è da vedèè
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

bello ma mi fa pena quel animaletto..30 anni e ancora non si da' in pace...
io lo toglierei....se non voglio avere brutte sorprese un giorno....