Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: X-Lite 802

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Io ho L' Xlite 602 e per essere precisi questo in foto

Sono già 2 anni che lo utilizzo ed è senza ombra di dubbio un ottimo casco , ottimi materiali , rifinito molto bene , fresco anche in estate e nessun problema di appannamento durante la mezza stagione....

Rispetto al mio precedente Shoei ha anche un profilo aerodinamico migliore , mi accorgo immediatamente che lo shoei(che ancora utilizzo) mi affatica di più il collo...
    Inoltre l' Xlite 602 risulta essere anche più silenzioso , non so se è merito dell'imbottitura o della migliore aerodinamica...

C'e' inoltre un mio amico che ha l' Xlite 802 , molto bello e molto ben rifinito , forse però è di vocazione più "racing" rispetto al mio 602 e risulta essere leggermente più rumoroso...

Comunque , assolutamente ottimi caschi non rimpiango nemmeno un secondo di non aver acquistato Shoei o Arai (l'Xlite lo avevo pagato 300 euro) ...

Se vuoi risparmiare ti consiglierei quindi anche il 602 che con 220 euro (versione nera) te lo porti a casa ...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Chiedi ad Everts, chi meglio di lui?
    Citazione Originariamente Scritto da Tigherozzo Visualizza Messaggio
    A lui eventualmente volevo chiedere un prezzo, ma per l'uso quotidiano mi sembrerebbe di chiedere al'oste com'e' il vino... Con tutto il rispetto per Everts e l'oste
    Lamps ^^

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Io ho L' Xlite 602 e per essere precisi questo in foto

Sono già 2 anni che lo utilizzo ed è senza ombra di dubbio un ottimo casco , ottimi materiali , rifinito molto bene , fresco anche in estate e nessun problema di appannamento durante la mezza stagione....

Rispetto al mio precedente Shoei ha anche un profilo aerodinamico migliore , mi accorgo immediatamente che lo shoei(che ancora utilizzo) mi affatica di più il collo...
    Inoltre l' Xlite 602 risulta essere anche più silenzioso , non so se è merito dell'imbottitura o della migliore aerodinamica...

C'e' inoltre un mio amico che ha l' Xlite 802 , molto bello e molto ben rifinito , forse però è di vocazione più "racing" rispetto al mio 602 e risulta essere leggermente più rumoroso...

Comunque , assolutamente ottimi caschi non rimpiango nemmeno un secondo di non aver acquistato Shoei o Arai (l'Xlite lo avevo pagato 300 euro) ...

Se vuoi risparmiare ti consiglierei quindi anche il 602 che con 220 euro (versione nera) te lo porti a casa ...
    d'accordo sulla parte in neretto.

il contrario su quella in rosso...

poi dipende di quale Shoei parli (io ho l'XR-1000). cmq è vero che lo Shoei mi affatica di + il collo...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di votantonio
    Nato in un bel paesello del Cilento, ora nella nebbia pavese
    Moto
    .... waiting for....
    Ho preso l'802 usando la rottamazione di planetsport!!
    Pagato 380 euri il replica e se non vuoi il replica il prezzo cala ancora