Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez tu c'hai il freewind DC... avrai l'intestino pulito a specchio
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Abbiamo litigato? vabbe' ma tanto io litigo con tutti ora volemose bene, non facciamo la guerra tra pelati, e' na cosa brutta
Originariamente Scritto da Anacleto68 Abbiamo litigato? vabbe' ma tanto io litigo con tutti ora volemose bene, non facciamo la guerra tra pelati, e' na cosa brutta ...pelato67 VS pelato68 ...
Originariamente Scritto da Anacleto68 Abbiamo litigato? vabbe' ma tanto io litigo con tutti ora volemose bene, non facciamo la guerra tra pelati, e' na cosa brutta macchè guerra figurati,era solo una curiosità.... mi ricordo di aver discusso con te ma non ricordo il motivo.....poco male.... Originariamente Scritto da The Dog ...pelato67 VS pelato68 ...
Ultima modifica di Leo67; 08/04/2011 alle 06:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 macchè guerra figurati,era solo una curiosità.... mi ricordo di aver discusso con te ma non ricordo il motivo.....poco male.... ..fra poco ti chiamo...
Originariamente Scritto da The Dog ...pelato67 VS pelato68 ...
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez
Originariamente Scritto da Anacleto68 Abbiamo litigato? vabbe' ma tanto io litigo con tutti ora volemose bene, non facciamo la guerra tra pelati, e' na cosa brutta no no te non c'entri è lui che cerca rogne con tutti
Originariamente Scritto da Intriplato no no te non c'entri è lui che cerca rogne con tutti stai zitto babbeo!
Originariamente Scritto da The Dog ..fra poco ti chiamo... a me non mi chiami mai ok, ho scritto na minchiata.. editate pure
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Regole del Forum