Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Cos'è quella porcheria di nick? lo spiega la firma basta intriplè
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Intrip lo spiega la firma basta intriplè Tu per me sei e sarai sempre "Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiighe l'Intriplè! Che lavòòòòòòòòòòòòòri!"
Originariamente Scritto da Uzz Tu per me sei e sarai sempre "Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiighe l'Intriplè! Che lavòòòòòòòòòòòòòri!" la mia collega ti aspetta, il principe sulla rana verde ti chiama
Originariamente Scritto da Intrip la mia collega ti aspetta, il principe sulla rana verde ti chiama ma che cazzo dici DC secondo me tu sei davvero in Trip cambia pusher PD
Originariamente Scritto da Geez ma che cazzo dici DC secondo me tu sei davvero in Trip cambia pusher PD per andare affan io ce lo mado tutti i giorni!!!!
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Geez ma che cazzo dici DC secondo me tu sei davvero in Trip cambia pusher PD Geez... il tuo avatar mi sta provocando un'erezione
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox Geez... il tuo avatar mi sta provocando un'erezione ostia
Originariamente Scritto da Geez ma che cazzo dici DC secondo me tu sei davvero in Trip cambia pusher PD Ma sai na sega te c'ha una collega lui che..... Originariamente Scritto da giorgiorox Geez... il tuo avatar mi sta provocando un'erezione L'EVENTO !!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Uzz; 08/04/2011 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz Ma sai na sega te c'ha una collega lui che..... collega? lui lavora?
Regole del Forum