di qualcosa di deve pur morire..meglio per un pugno d'emozioni che nn tornare vivo da un cantiere dopo una giornata di lavoro
di qualcosa di deve pur morire..meglio per un pugno d'emozioni che nn tornare vivo da un cantiere dopo una giornata di lavoro
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
... mi unisco all'appello... qui da me questo weekend c'è stata una strage purtroppo
Non mettiamici del nostro... e godiamoci responsabilmente le nostre moto!![]()
apriamo gli okki....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Anche questo è vero, però l'invito all'accortezza ci sta tutto. Anche perché spesso manco è emozionante: ieri sera mi sono giocato una delle mie vite per un disgraziato (eufemismo) in furgone che, partendo da sinistra, ha pensato bene di svoltare a destra fottendosene del sottoscritto in arrivo.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
se uno non pensa a queste cose ogni volta che utilizza la moto,dura ben poco. e non è nemmeno consapevole di ciò che fà. detto questo,io penso anche a molto altro,molto più bello,ma non voglio nascondere la parte brutta di ciò che faccio.detto questo,adesso spero che non risulti che siamo tutti dei santi. Io no di certo,finirò all'inferno nel girone degli impennatori....![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
occhi aperti e luci accese anche di giorno.......