Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Inter
Schalke04
Pareggiano
kissenefrega, io va da muttley e gli scrocco una birra
Originariamente Scritto da roberto70 UMILIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e siamo al 76'........................
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Richymbler i pali sono due e i goals sono 5 mazza che botta uauauaaaahhaa leo esonerato?
Originariamente Scritto da Medoro certo che noi quando facciamo le figure di merda le facciamo proprio in grande PMB eh...piu o meno cosi'....
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Leonardo uno di noi......
Originariamente Scritto da davidMJF e siamo al 76'........................ zitto gufo...che pareggiano poi
Originariamente Scritto da davidMJF e siamo al 76'........................ c'è tempo ancora.......
Originariamente Scritto da roberto70 Leonardo uno di noi...... Originariamente Scritto da n0x zitto gufo...che pareggiano poi Originariamente Scritto da roberto70 c'è tempo ancora....... vi quoto tutti! stasera non so perchè ma mi sento felice!
che pietà.....
Originariamente Scritto da roberto70 Leonardo uno di noi......
Leo ha un posto sicuro alla scrivania nel Milan. Quella dell'asino all'ultimo posto...
Regole del Forum