Sul serbatoio della Daytona 675 c'è questa tabella 0-480km non superare i 5000 giri 480-960 non superare i 6000 960-1360 non suoerare i 7000 1460-1680 non superare gli 8000 giri però alla Triumph Vr mi ha detto di seuire la tabella fino al primo tagliando in cui mi cambierà l'olio di rodaggio con uno sintetico e poi posso non seguirlo ma scaldare sempre bene la moto!

per la 675 500 km di "rodaggio" vanno piu che bene! anzi, so pure tanti..
l'olio della casa fa schifo nel senso che è un'olio nn utilizzabile per girare in pista.. che infatti dopo 1000 km ti cambiano col primo tagliando.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Sono anche io un possessore di una 675, il rodaggio più o meno lo puoi fare come con le jap comunque non ti preoccupare c'è tutto scritto, in modo dettagliato, nel manuale oppure può essere stata applicata una pellicola sul serbatoio con tutti i regemi che devi tenere nei vari Km di percorrenza(fino agli 800) io ho trovato la seconda soluzione....
Comunque hai fatto un grande acquisto... non te ne pentirai...
ma si fai il tagliando come cè scritto sul libretto...intanto gli 800/1000km li raggiungi in un attimo.... epoi deje de gassssssssssssssss
Personalmente mi attengo all'adesivo sul serbatoio....poi la slego ben benino in pista
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Bhè grazie a tutti de vostri vari ed utili pareri.. Quando ci metterò il mio culetto sopra,vedrò se riuscirò a trattenermi e fare il bravo.. Certo che io la moto l'ho sempre rispettata,MAI tirate a freddo.. MAI! Per stare sotto i 5000,ci proverò.. Magari qualche "Giretto" in più.. Brum,brum,brum! :-)