Okidokie
Okidokie

![]()
![]()
![]()
Eh ma che bella tanta che sei amore....
E statte fermo con le mani, mandrillo!
Ma quale mandrillo scusa?! Qui se c'e' una mandrilla sei tu, non sei la mandrilla di portorecanati?
Piano con le parole, bambacione!
Non fare cosi ti prego! Scusami, sei stata tu sotto il tavolo a mandarmi in libidine col gambalone! Dai amore, vieni qua!
E statte fermo!
Va bene, ho capito, stai calma. E se pago?
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... non lo sfidate... LE SA TUTTE! Giuro!

ma che si sta allenando per il futuro trasferimento a roma???
una full immersion negli usi e costumi romani???
a proposito da giovedì fino a domenica c'è roma sposa... ;oDDD

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si ma:
1) abito da sposa
2) fedi
3) partecipazioni
4) bomboniere
5) sala
6) cathering
7) musica
8) fiori
9) auto
10) fotografo
11) parrucchiere
questi li deviancora trovà... ;oDDD
p.s. se mai un domani dovessi accadere.... fallo dalle tue parti... risparmi...
na vorta che volevo e potevo uscire in moto...
... io la location ce l'ho già e AGRATISE... Tenuta di Ripolo - Main Page o in alternativa Borgo della Merluzza - Main Page anzi fammi sapere se ti interessano che la proprietaria è un'amicissima!
cmq se non erro nella tua lista ti sei dimeticato due cosette chiesa, regali per i testimoni e viaggio di nozze!