Da brividi.. Grandissimi...
Godititeli al massimo, non distrarti troppo a fotografare.. Fatti trascinare..
Ti invidio..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io adoro i floyd, ma con gilmour alla chitarra, waters ha le idee ma la mano deve essere qlla di david a metterle in opera, oltretutto credo che la voce di roger sia peggiorata drasticamente.
Oltretutto ora che è morto wright nn li andrò mai più a sentire, x me sono morti li, li ascolterò su cd o li ricorderò al live8.
ragazzi ho ancora gli occhi che brillano...
certo , senza i pink floyd alle spalle la cosa è diversa, ma non voglio fare dietrologia...
lo spettacolo è immenso.. coinvolgente.. gli effetti visivi e sonori sono qualcosa di incredibile.. sembra un colossal di hollywood...
waters è sempre waters.. forse invecchiando riesce a trovare un feeling maggiore col pubblico, o come ha detto lui, questo a 70 anni è il suo addio ai live...e quindi va celebrato in un certo modo...
purtroppo solo qualche foto e video con iphone.. non rendono nulla ma li posto appena possibile..
per il resto.. ci sono altre 2 date a Luglio, andateci di corsa perchè questo è l'ultimo giro e lo spettacolo è davvero superlativo...!!
nota a margine.. visti i precedenti interventi..
sia l'aereo che i mezzi pubblici a milano ieri sera erano equamente divisi tra wallisti e interisti.. i primi avevano un sorriso a 32 denti gli altri meno, se considerte che ho fatto il viaggio di andata con l'inter club di bari (che rompeva abbastanza i coglioni a bordo), tornare in assoluto silenzio è stata una soddisfazione non da poco![]()
Ultima modifica di redcell; 06/04/2011 alle 13:10
Ricordo al live8 la partenza di Wish you were here con Waters senza voce praticamente...l'ha ripreso subito Gilmour e.....ciao belli a tutti i gruppi contemporanei!
Forse a qualità gli unici che reggono un paragone lontano...i Muse attualmente (visti a San Siro nel 2010! pazzeschi)
cmq....mai dire mai...magari tra qualche anno ritornano per un live9![]()