Bannato
Bannato
ma 2 spaghettini aglio e oglio e peperoncino............
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Ma cazzo!
Ve la date una svegliata si o no!
Questo è un pese dove si nasconde tutto di tutto! dove le scoperte scomode vengono infangate, dove i magistrati che lavorano contro la mafia vengono fatti "brillare", dove scompaiono aerei pieni di passeggeri, elicotteri della gdf che pattugliano il mare alla ricerca di navi "sporche"*, dove nel poligono di quirra sparano di tutto, la gente muore di leucemia e alterano le cartelle cliniche ( se non ci credere sono cazzi vostri)
Ancora stiamo qui a parlare di 4 corbellerie scritte per riempire le righe di un giornale! nei confronti del giappone poi, dove se un cittadino compra un prodotto e si sente male, chiudono l'azienda che lo ha fatto e il negozio che lo ha venduto...ma fatemi il piacere!
Ma veramente pensate che alla gente diano da mangiare cibo contaminato? io ne dubito
per quanto riguarda l'Italia invece ne ho la certezza.
* per nave sporca si intende un'imbarcazione, solitamente un mercantile, radiata dai registi nautici, riempita di scorie radioattive delle nostre 4 centrali, dalla quale viene tolto il trasponder, viene portata al largo nel mediterraneo e affondata!
Ultima modifica di Tokugawa; 13/04/2011 alle 14:18
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Amen.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.