Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
IO direi che sarebbe anche opportuno evitare di dire baggianate, per lo meno informarsi attraverso fonti attendibili.
Probabilmente però, visto e considerato che piu di una volta sono dovuto intervenire mettendo dei link, la maggior parte delle volte nemmeno cagati di striscio dalla maggior parte di voi, continuate ad attingere da fonti redatte da sciacalli, che pur di scrivere un pezzo su di un giornale, venderebbero la mamma al mercato, con lo sconto!
Mi disgusta e non poco, vedere che la maggior parte dei cittadini del mio paese, che si lamentano per delle cose meno gravi, continuano a ricamare sopra una tragedia.
Il Giappone non è meno colpevole della nostra Italia, almeno hanno interesse alla salute degli abitanti.
Il Iodio ritrovato in Francia? beh... loro hanno avuto diversi incidenti negli ultimi anni, ma non hanno ritenuto opportuno segnalarli alla collettività...non erano ritenuti gravi, vorrei sapere quale eventualmente fosse il limite del grave, visto che sino a prova contraria siamo noi con le nostre tasse che mandiamo avanti la baracca, e il culo è il nostro!
Detto tutto, qualora qualcuno si sentisse colpito, legga questi siti, sono utili e analizzano la vicenda in maniera tecnica e non politica.
Fukushima Nuclear Accident Update Log
unico-lab: Aggiornamento emergenza nucleare a Fukushima (UPD 6/04/2011 - 10:15)
quest'ultimo viene aggiornato ogni 30 minuti mediamente, troverete tutte le domande alle vostre risposte, vi consiglio di informarvi il piu possibile, per il bene vostro e dei vostri figli.
W l'informazione libera!
.. se posso commentare, direi notizie NON CONFORTANTI che confermano la gravità della situazione.