Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179

Discussione: GIAPPONE: RADIAZIONI ALLE STELLE

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    E i dirigenti erano talmente umiliati da non tentare il seppuku!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma non dire cazzate ... capezzone2804 ha detto che laggiù stanno tutti benone ... e ora tu ci vieni a parlare di problemi inesistenti che addirittura toccherebbero noi quassù?

che poi, a pensarci bene, magari hai pure ragione tu ...
    a bè...se lo ha detto lui...

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    IO direi che sarebbe anche opportuno evitare di dire baggianate, per lo meno informarsi attraverso fonti attendibili.
    Probabilmente però, visto e considerato che piu di una volta sono dovuto intervenire mettendo dei link, la maggior parte delle volte nemmeno cagati di striscio dalla maggior parte di voi, continuate ad attingere da fonti redatte da sciacalli, che pur di scrivere un pezzo su di un giornale, venderebbero la mamma al mercato, con lo sconto!
    Mi disgusta e non poco, vedere che la maggior parte dei cittadini del mio paese, che si lamentano per delle cose meno gravi, continuano a ricamare sopra una tragedia.
    Il Giappone non è meno colpevole della nostra Italia, almeno hanno interesse alla salute degli abitanti.
    Il Iodio ritrovato in Francia? beh... loro hanno avuto diversi incidenti negli ultimi anni, ma non hanno ritenuto opportuno segnalarli alla collettività...non erano ritenuti gravi, vorrei sapere quale eventualmente fosse il limite del grave, visto che sino a prova contraria siamo noi con le nostre tasse che mandiamo avanti la baracca, e il culo è il nostro!
    Detto tutto, qualora qualcuno si sentisse colpito, legga questi siti, sono utili e analizzano la vicenda in maniera tecnica e non politica.
    Fukushima Nuclear Accident Update Log
    unico-lab: Aggiornamento emergenza nucleare a Fukushima (UPD 6/04/2011 - 10:15)
    quest'ultimo viene aggiornato ogni 30 minuti mediamente, troverete tutte le risposte alle vostre domande, vi consiglio di informarvi il piu possibile, per il bene vostro e dei vostri figli.
    W l'informazione libera!
    Ultima modifica di Tokugawa; 06/04/2011 alle 12:57
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    IO direi che sarebbe anche opportuno evitare di dire baggianate, per lo meno informarsi attraverso fonti attendibili.
    Probabilmente però, visto e considerato che piu di una volta sono dovuto intervenire mettendo dei link, la maggior parte delle volte nemmeno cagati di striscio dalla maggior parte di voi, continuate ad attingere da fonti redatte da sciacalli, che pur di scrivere un pezzo su di un giornale, venderebbero la mamma al mercato, con lo sconto!
    Mi disgusta e non poco, vedere che la maggior parte dei cittadini del mio paese, che si lamentano per delle cose meno gravi, continuano a ricamare sopra una tragedia.
    Il Giappone non è meno colpevole della nostra Italia, almeno hanno interesse alla salute degli abitanti.
    Il Iodio ritrovato in Francia? beh... loro hanno avuto diversi incidenti negli ultimi anni, ma non hanno ritenuto opportuno segnalarli alla collettività...non erano ritenuti gravi, vorrei sapere quale eventualmente fosse il limite del grave, visto che sino a prova contraria siamo noi con le nostre tasse che mandiamo avanti la baracca, e il culo è il nostro!
    Detto tutto, qualora qualcuno si sentisse colpito, legga questi siti, sono utili e analizzano la vicenda in maniera tecnica e non politica.
    quest'ultimo viene aggiornato ogni 30 minuti mediamente, troverete tutte le domande alle vostre risposte, vi consiglio di informarvi il piu possibile, per il bene vostro e dei vostri figli.
    W l'informazione libera!
    Q8 in pieno, link compresi

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    siamo alla frutta
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    troverete tutte le domande alle vostre risposte
    Come come come??
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    quest'ultimo viene aggiornato ogni 30 minuti mediamente, troverete tutte le domande alle vostre risposte, vi consiglio di informarvi il piu possibile, per il bene vostro e dei vostri figli.
    W l'informazione libera!
    .. se posso commentare, direi notizie NON CONFORTANTI che confermano la gravità della situazione.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    DC... c'è iodio anche nel latte della tua vasca?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Come come come??
    Oddio sono piegato uahahahahaha mi hai ricordato una bella prestazione di Luca Giurato ehehee correggo ;o)

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    .. se posso commentare, direi notizie NON CONFORTANTI che confermano la gravità della situazione.
    Notizie non confortanti non implicano un'interpretazione in tutto o in parte arbitraria, esagerare liberamente la non lettura dei parametri ( perchè sino a prova contraria i giornalisti nostrani non si preoccupano nemmeno di appurare la veridicità delle fonti..)
    Ognuno è libero di credere alle favole che vuole, ma nel 2011? Con le fonti di informazione che possiamo reperire? la vedo dura da giustificare.
    I giornalisti itagliani hanno causato diversi problemi, oltre che informativi, anche psicologici, alle famiglie di diversi ragazzi che vivono ormai in Giappone perchè li hanno trovato un futuro migliore.
    Ma siccome mi piacciono ancora le belle cose scritte, vi posto due robe per farvi capire...
    Qui l'ing Ruffatti risponde ad alcune domande, in relazione all'articolo completamente travisato dal giornalista redattore sul fatto quotidiano, ringrazio gli amici di giappopazzie.blogspot.com.
    Giappo Pazzie: L'Ing. Ruffatti risponde
    Qui una bella fotografia della stampa Italiana..
    Japan earthquake shakes Italian media - European Journalism Centre
    Non ho altro da aggiungere!
    Ultima modifica di Tokugawa; 06/04/2011 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    DC... c'è iodio anche nel latte della tua vasca?

Ti piace èèèèèèèè?!?!

Scommetto che in quella vasca ci andresti anche senza contatore GEIGER!!!

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima