Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: GIAPPONE: RADIAZIONI ALLE STELLE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,725
    Tokio, 12 apr. (Adnkronos/Dpa) - Il governo giapponese ha innalzato questa mattina l'allarme nucleare per la centrale di Fukushima dal livello 5 al livello 7, quello dell'incidente di Chernobyl.La decisione è stata presa dopo che l'Agenzia per la Sicurezza Industriale e Nucleare del governo di Tokio ha determinato che dalla centrale Daiichi di Fukushima stanno fuoriuscendo quantità di materiale radioativo tali da ipotizzare che in futuro saranno superiori a quelle emesse dalla centrale di Chernobyl.

    Il primo ministro giapponese Naoto Kan ha ordinato nuove verifiche nelle centrali nucleari, dopo che una forte scossa di assestamento - di magnitudo 6,3 sulla scala Richter - ha colpito oggi le prefetture nordorientali di Fukushima e Ibaraki alle 14.07 (ora locale). In mattinata una scossa di magnitudo 6,4 ha investito la prefettura di Chiba, a est di Tokio, e una di magnitudo 5,6 ha colpito la prefettura centrale di Nagano.

    E anche un incendio si è sviluppato questa mattina in uno degli edifici della centrale nucleare di Fukushima ma è stato rapidamente spento, ha reso noto la Tepco, società che gestisce l'impianto colpito dal sisma e lo tsunami dell'11 marzo. L'incendio si è sviluppato in un edificio vicino al serbatorio d'acqua del reattore numero 4. Le fiamme non hanno provocato mutamenti nel livello di radiazioni emesse dalla centrale.
    .
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,263
    .

Discussioni Simili

  1. temperatura alle stelle
    Di crisgas nel forum Daytona
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14/12/2010, 20:39
  2. 5 stelle alle elezioni (Beppe Grillo inside...)
    Di Richymbler nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03/08/2010, 08:23
  3. adrenalina alle stelle..
    Di Robi evergreen nel forum Video
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 13:15
  4. Rossi alle stelle stoner......2
    Di tripler3 nel forum Video
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/09/2008, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •