paru cerca paru e paru piglia ....
paru cerca paru e paru piglia ....
Forse parti prevenuta perchè temi che gli altri ti giudichino cosi' come tu fai con loro .....smannometricamente a priori ?
Dubito che si possa "decidere" di farci piacere o non piacere una persona , solitamente un sentimento nasce spontaneo e non è legato al sesso , religione o cultura...a me possono piacere persone completamente opposte a quello che sono io ed al mio stile di vita per il semplice fatto che "è bello starci insieme" , che poi se la tirino , si credano Dio sceso in terra o si vestano in modo differente dal mio non mi pone dei problemi , ognuno è fatto a modo suo , ognuno ha le proprie peculiarità che lo rendono più o meno "piacioso" ...ma di sicuro non sono io a "DECIDERE" , la cosa si "palesa" (come diceva roberto70) da sè quando scopro che una persona mi fà ridere o che mi fà piacere vederla oppure il contrario![]()
per le donne è molto semplice: il numero di zeri nel cc.
per gli uomini un pò più difficile: un buon compromesso tra tette e grasso sparso.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Se mi curassi del giudizio delle perosne non sarei una strega, non avrei la BMW, non avrei tatu e non avrei un gatto nero.
Sono semplicemente una pigra emotiva, decido a priori con chi perder tempo o meno valutando statisticamente la % di probabilità che qualcuno/a possa piacermi o meno.
......ma...........ma....ma........
![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 05/04/2011 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
sciò