anche secondo me o la scintilla scatta subito o niente.......le cose che nascono pian piano son cose di ripiego.....poi non è detto che vadano meglio le prime delle seconde.....ma di certo son più emzionanti!![]()
La mia vita non è fuori dagli standard...lavoro dal lun a ven e poi il we faccio festa con gli amici.
Sono permalosa perchè certe cose mi irritano...ma non significa che mi interessi particolarmente il giudizio di chi mi stà intorno ( a meno che non sia una persona alla quale tengo)
Non ho paura di affrontare il prossimo, a volte, se una perosna mi incuriosisce, mi avvicino anche se diversa da me, ma , ho potuto verificare che. in genere, non lego con chi non ha determinate caratteristiche .
Io non ho problemi con me stessa.....ma se la vuoi pensare il contrario liberissimo ci mancherebbe
Per me quelli che dicono di andare daccordo con tutti son solo dei grandissimi ipocriti o persone che non prendono mai posizione. rolleyes:
sciò
qua nessuno dice che dovremmo imparare dagli animali? ..... un'annusatina e via all'accoppiamento ....