Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
Il fatto che Tu abbia uno stile di vita "fuori dagli standard" non implica che Tu sia "immune" dal parere delle persone anzi...
Il solo fatto che Tu , per tua ammissione abbia dei "pregiudizi" o sia "permalosa" indica che il parere di chi ti sta attorno ti suscita molti più pensieri di chi al contrario riesce a convivere con tutti...

Per "emotivamente pigra" definirei una persona che non vuole più lavorare sulle proprie emozioni che sono poi la vita dentro di noi e cerca di soffocarle nascondendole dietro a barricate o sovraccaricandosi di altri mille lavori/attività in modo da non doversi mai trovare a tu per tu con il proprio "IO" .

Il solo fatto che tu mi risponda dicendo "decido a priori con chi perdere tempo ..ecc..." riducendo il contatto umano ad un mero calcolo matematico statistico , mi suona soltanto come una grande paura di affrontare il prossimo....e magari scoprire che chi non ci piace siamo noi stessi ..



Sicuramente mi sbaglio...non sono mai stato bravo a giudicare le persone...preferisco che sia il tempo a giudicare per me...quindi a priori a me piacciono tutti ...


La mia vita non è fuori dagli standard...lavoro dal lun a ven e poi il we faccio festa con gli amici.


Sono permalosa perchè certe cose mi irritano...ma non significa che mi interessi particolarmente il giudizio di chi mi stà intorno ( a meno che non sia una persona alla quale tengo)

Non ho paura di affrontare il prossimo, a volte, se una perosna mi incuriosisce, mi avvicino anche se diversa da me, ma , ho potuto verificare che. in genere, non lego con chi non ha determinate caratteristiche .



Io non ho problemi con me stessa.....ma se la vuoi pensare il contrario liberissimo ci mancherebbe


Per me quelli che dicono di andare daccordo con tutti son solo dei grandissimi ipocriti o persone che non prendono mai posizione. rolleyes: