Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciaà
Originariamente Scritto da Python infatti prima uccide e mangia i cuccioli .... non li mangia bbrò, li uccide x far tornare le femmine in calore non perchè ha fame, + femmine in calore x tutti e se non sono figli suoi altrimenti non li uccide, cerca altre leonesse
Originariamente Scritto da Strega Klà troppo pigra per ribattere.
Originariamente Scritto da Strega Klà OK...M'HAI ANESTETIZZATA. Non c'avevo capito nulla..ora hai chiarito .....pensala come ti pare. Cià. troppo pigra per ribattere. c'è già del tenero tra voi. Lo si capisce subito!
Originariamente Scritto da Strega Klà OK...M'HAI ANESTETIZZATA.
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà OK...M'HAI ANESTETIZZATA. Non c'avevo capito nulla..ora hai chiarito .....pensala come ti pare. Cià. troppo pigra per ribattere. sei tutta addormentata quindi adesso ?
Originariamente Scritto da Richymbler c'è già del tenero tra voi. Lo si capisce subito! Un feeling pazzesco
Originariamente Scritto da Intriplato sei tutta addormentata quindi adesso ? speriamo di no che ho scritto che le addormentate mi piacciono.
Originariamente Scritto da Richymbler speriamo di no che ho scritto che le addormentate mi piacciono. le mute non disturbano nemmeno da sveglie evolviti
Originariamente Scritto da Intriplato sei tutta addormentata quindi adesso ? Sono addormentata quel tanto che basta per evitare d'infilarmi in una discussione sterile...ma sono abbastanza sveglia per mandare a cagare te Micha e Richy
sciò
Regole del Forum