Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Si...e il castigo è incontrarlo dal vivo piuttosto che sopportarlo virtualmente
Originariamente Scritto da roberto70 dal vivo è scassaminchia uguale?????' pensavo meno.... dal vivo è distratto , sta sempre a scrivere post dallo smartphone
l'annuso la 'oda ke diamine!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Strega Klà Sono addormentata quel tanto che basta per evitare d'infilarmi in una discussione sterile...ma sono abbastanza sveglia per mandare a cagare te Micha e Richy
Originariamente Scritto da Richymbler dal vivo è distratto , sta sempre a scrivere post dallo smartphone eh bhe...deve tenere i contanti con quelle da castigare.......
Originariamente Scritto da Micha compagna d'avventure!
Originariamente Scritto da Micha chi porta la carta igienica ??
Originariamente Scritto da Intriplato chi porta la carta igienica ?? Ne zanzo un rotolo dall'ufficio... sono quelli grossi, così basta per tutti
Originariamente Scritto da Intriplato chi porta la carta igienica ?? Perse le speranze per Intri addio pure al buon odore
non pulitevi troppo bene altrimenti non vi riconoscete più ....
Regole del Forum