Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 chuck norris dovrebbe andar bene allora...... Mel Gibson O Sean Connery o Sandokan o Fred Astaire
sciò
Originariamente Scritto da roberto70 a me mi piacciono pure quelle che votano Silvio......anzi ci si gode di più.... questo 3d non ha come topic quelle che ti piacciono contronatura...
+ cojonelli x tutti
Originariamente Scritto da Strega Klà Mel Gibson O Sean Connery o Sandokan o Fred Astaire ora mi spieghi come cazzarola hai fatto a mettere Fred Astaire insieme a quelli lì?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ma non era per una questione politica Quoto, cazzi miei se ho voluto conoscere Intri solo perchè antibesconiano Originariamente Scritto da miss_valentine ora mi spieghi come cazzarola hai fatto ha mettere Fred Astaire insieme a quelli lì? odorano uguale?
Ultima modifica di Richymbler; 05/04/2011 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine ora mi spieghi come cazzarola hai fatto ha mettere Fred Astaire insieme a quelli lì? Da piccola volevo sposarlo...... poi è morto Secondo me l'ha fatto apposta E cmq non lo sò....mi piace punto e basta...è carismatico affascinante.... Sandokan è uguale al pisano e Mel è uguale a Topper..
Originariamente Scritto da miss_valentine Uomini! Tanti bei principi e poi sempre pronti a calar le braghe a scopo rieducativo ovviamente......bisogna rieducare finchè non si ottiene il risultato sperato.....in alcuni casi ci vogliono anni......
Originariamente Scritto da Strega Klà Da piccola volevo sposarlo...... poi è morto Secondo me l'ha fatto apposta E cmq non lo sò....mi piace punto e basta...è carismatico affascinante.... fred astaire poi la moto anche sotto l'acqua l'avrebbe guidata.
Originariamente Scritto da Strega Klà Da piccola volevo sposarlo...... poi è morto Secondo me l'ha fatto apposta Probabile
Originariamente Scritto da Strega Klà Mel Gibson O Sean Connery o Sandokan o Fred Astaire son tutti gay questi....
Regole del Forum