Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da melita Vabbè, ma ora sono apposto...m'è andata bene al primo colpo!! mi ritrattengo ..............................
Voglio vedere quanto resiste!!!
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da melita Voglio vedere quanto resiste!!! mi ha già stupito
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da melita Voglio vedere quanto resiste!!! a lui piacciono le donne che lo provocano ripetutamente...
Originariamente Scritto da Richymbler a lui piacciono le donne che lo provocano ripetutamente... a lui piace essere provocato senza distinzioni
Originariamente Scritto da Richymbler se poi dormono sorridendo appena sveglie le dico: ehi quello che sognavi ero io. Va bene, torna nel mondo delle fiabe
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Va bene, torna nel mondo delle fiabe cacchio per quotarmi questa avrai dovuto leggere decine di pagine ( e stronzate) indietro...
Originariamente Scritto da Richymbler cacchio per quotarmi questa avrai dovuto leggere decine di pagine indietro... è li in questo momento, tra un pò quota 2 pagine dopo, quando qui siamo a 500 lui avrà quasi finito
Originariamente Scritto da Richymbler cacchio per quotarmi questa avrai dovuto leggere decine di pagine ( e stronzate) indietro...
Regole del Forum