Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato In Trip si scrive staccato grazie, In Viaggio a 'sto punto falla tutta: In Viaggio Alato
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato In Trip si scrive staccato grazie, In Viaggio In viaggio a lato. Chi va piano piano si scansi sulla destra grazie...
Originariamente Scritto da Intriplato nella vita siamo tutti un pò sfigatti, chi prima chi poi, oggi è sfigato pure il caymano, parte il processo di Rubby Ue', piano con gli accostamenti inopportuni!
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
qui in thailandia e' abbastanza semplice capire chi potrebbe piacerti e chi no
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Richymbler ergo Intrip e richy non sono maschietti. siamo al di sopra
Originariamente Scritto da Strega Klà Niente in contrario ma non sono lesbica Oltretutto son anche quasi impegnata ( per almeno altri 55 giorni per cui....) Cazzarola Stregaccia, non ne capisci mezza
Originariamente Scritto da Strega Klà Troppo comodo così..leggi le 41 pag Non ho piu' molto tempo... ho cambiato lavoro e non riesco piu' neanche a spammare...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Strega Klà Bè..io tengo più agli amici che all'uomo... l'uomo nel letto entra ed esce..gli amici ti restano accanto una vita. Discorso lungo e complesso, ma comunque caratterizzato in senso restrittivo e discriminatorio.
Originariamente Scritto da miss_valentine a 'sto punto falla tutta: In Viaggio Alato ci avevo pensato ma in moto meglio non volare------
Originariamente Scritto da miss_valentine Cazzarola Stregaccia, non ne capisci mezza Finalmente posso quotarti!
Regole del Forum