Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Niente in contrario ma non sono lesbica Oltretutto son anche quasi impegnata ( per almeno altri 55 giorni per cui....) A scadenza modello Yogurt....
Originariamente Scritto da Richymbler Finalmente posso quotarti! Perchè? avevi paura di dirle che non l'aveva capita fin dall'inizio?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Richymbler ergo Intrip e richy non sono maschietti. Non cascare nelle trappole dei sillogismi
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Richymbler Finalmente posso quotarti! Comicni a starmi antiaptico Mizz....Sciò!
sciò
Originariamente Scritto da laura83 Non ho piu' molto tempo... ho cambiato lavoro e non riesco piu' neanche a spammare... bastagomme ????????????????
Originariamente Scritto da Fooldancer qui in thailandia e' abbastanza semplice capire chi potrebbe piacerti e chi no A te un ti dio nulla..uno che è in Thailandia e scrive al pc è solo un mega sfigato
Originariamente Scritto da roberto.to A scadenza modello Yogurt.... le streghe generalmente sono acide sempre, anche prima della scadenza
Originariamente Scritto da Intriplato bastagomme ???????????????? troverò sempre un po' di tempo per voi....!!!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Strega Klà Comicni a starmi antiaptico Mizz....Sciò!
Originariamente Scritto da Intriplato le streghe generalmente sono acide sempre, anche prima della scadenza pH basso basso
Regole del Forum