Mi facevano impazzire agli inizi ed e' uno dei pochi gruppi metal che ancora ascolto.......
Giusto ieri sera mi stavo facendo una carrellata su youtube e pensavo :'' cazzo son ben tamarri ma suonano ancora alla grande ''
Addio Scott.
YouTube Video
Mi facevano impazzire agli inizi ed e' uno dei pochi gruppi metal che ancora ascolto.......
Giusto ieri sera mi stavo facendo una carrellata su youtube e pensavo :'' cazzo son ben tamarri ma suonano ancora alla grande ''
Addio Scott.
YouTube Video

pensate al povero batterista degli
Avenged Sevenfold
Jimmy "The Rev" Sullivan , batterista del gruppo hard rock Avenged Sevenfold morto (lunedì 28 dicembre 2009) nella sua casa di Orange County, California. Aveva 28 anni.
Secondo l'ufficio del coroner di Orange County, Sullivan è stato "rinvenuto privo di vita all'interno della sua residenza", e le indagini sulle cause della morte sono in corso, anche se l'agente John Domingo della polizia di Huntington Beach rivela che la morte potrebbe essere avvenuta per "cause naturali". I risultati dell'autopsia devono essere ancora pubblicati.
YouTube - Avenged Sevenfold Scream
sara' una maledizione?....![]()

Azzz... Mi dispiace!!!
Comunque gia' il primo abbandono della band era dovuto a questioni di salute, oltre che per la figlia...
Poi anche questo ultimo ritorno si vociferava fosse finito per problemi di salute.
Beh, i Manowar non erano tra i miei superfavoriti, pero' ogni tanto qualche " battle hymh" me lo ascoltavo di gusto.
Hail to Scott
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

ciao Scott
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

.

.
WE ARE GENOA!

I Manowar hanno pubblicato il seguente comunicato riguardo al decesso del precedente batterista della band Scott Columbus:
"E' con profondo dolore che annunciamo il decesso di nostro fratello, Scott. Un talento raro, una persona ugualmente rara, un padre, un amico e un 'brother of metal'.
Tutti i grandi momenti che abbiamo trascorso insieme sono marchiati a fuoco nei nostri cuori e scolpiti nella nostra memoria per sempre. Sappiamo che ora è in un posto migliore, ed è in pace. Non verrà mai dimenticato."
Columbus si ra unito ai Manowar nel 1983 e ha lasciato la band nel 1990, in seguito alla malattia del figlio. E' ritornato nel gruppo per l'album "Louder Than Hell" del 1996, ed è rimasto fino ad aprile 2008. In una delle interviste aveva accennato che la separazione definitiva dalla band arrivava in seguito a a delle divergenze con il bassista dei Manowar Joey DeMaio riguardo "alcuni punti centrali", ma dichiarando di essere rimasto in buoni rapposti con la band: "Perché lasciare che qualcosa di professionale interrompa qualcosa di personale? I miei amici rimangono tali per tutta la vita."![]()

.