nessun patello cambiato ... nessuna paura inconfessata ... solo una grande ed infinita noia ...
sono moto da rudi ... ma non si sa di che
la mia era un colore assai piacevole ... é che non me lo ricordo..... alla fine alla seconda curva l'ho lasciata fare, ho acceso una sigaretta al vicino ... mi sono fatto una (
non si può dire) ..... ho cantato una ninna nanna a chi non saprei ..... ho mangiato una fetta di polenta .... bevuto una gazzosa al mandarino ........ mandato un messaggino a Stella ..... e ancora lei andava, forte ... leggiadra .... ma che palle!!!
risalito sul mio ferro ho ricominciato a sentire il peso della vita sotto di me, la sfida di una curva mai fatta ..... e ho cominciato a pensare ai vari culi che volteggiano al di fuori delle selle sottostanti e non mi é venuta nessuna invidia ...
ps: brutti schifidi personaggi ... ora torno dal lavoro e già son con voi .... non é forse amore tutto questo?![]()

..... alla fine alla seconda curva l'ho lasciata fare, ho acceso una sigaretta al vicino ... mi sono fatto una (
non si può dire) ..... ho cantato una ninna nanna a chi non saprei ..... ho mangiato una fetta di polenta .... bevuto una gazzosa al mandarino ........ mandato un messaggino a Stella ..... e ancora lei andava, forte ... leggiadra .... ma che palle!!!
... sono tornato or ora da più di 12 ore al servizio del prossimo e già mi vuoi rimandare lì ...