Ultima modifica di stella crow; 06/04/2011 alle 21:49
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

Siamo tutti buoni, passeggeri e piloti ... non disperate, prima o poi anche intriplato se ne renderà conto
![]()
Ultima modifica di natan; 06/04/2011 alle 21:59
Le verre est un liquide lent
Fanciulli cari, si è fatto tardi ed è ora che vi lasci al vostro meritato riposo.
Il cielo è terso, limpido, stasera mi tocca proprio andare......
Prima di andare a letto, guardate fuori dalla finestra col naso all'insù, e cercate un puntino luminoso, lontano anni luce, ma brillante qui, ora......materia che forse non è più nel suo tempo, ma che è ora, viva, per chi la vorrà accogliere e farla rinascere in un pensiero.
Buona notte Over.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

Cominciamo dalla fine: se è amore è solo per scassarci le balle
Per il resto, se ti piacciono le chiatte, beh, pensa alla patente nauticain fondo navigare lungo il Reno può essere piacevole
Senti, natan, secondo me ti stanno ingroppando alla grande (e te lo dice un esperto) a meno che non ti elargiscano fantastiliardi di stipendio, compartecipazioni, incentivi.
No, sarà ora di girare i neuroni dello suissero come le tartarughe...
Fatto, ma mi è arrivato un meteorite in fronte...
gigioneggiata esagerata e persino un po' apotropaica (me la sto tirando
) sulla sfiga.
Buonanotte Stella.
Ultima modifica di Sfigatto; 06/04/2011 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

1) Cominciamo dalla fine: se è amore è solo per scassarci le balle
2) Per il resto, se ti piacciono le chiatte, beh, pensa alla patente nauticain fondo navigare lungo il Reno può essere piacevole
mi sembri intriplato ....
3) Senti, natan, secondo me ti stanno ingroppando alla grande (e te lo dice un esperto) a meno che non ti elargiscano fantastiliardi di stipendio, compartecipazioni, incentivi.
nessun fantastiliardo, tutt'altro .........
4) No, sarà ora di girare i neuroni dello suissero come le tartarughe...
5) Fatto, ma mi è arrivato un meteorite in fronte...
gigioneggiata esagerata e persino un po' apotropaica (me la sto tirando
) sulla sfiga.
.
&) Buonanotte Stella.
e a noi la buonanotte ...
Buongiorno miei cari overimpenitenti ...![]()
Le verre est un liquide lent

Buongiorno! Molto di corsa: oggi e domani congresso, quindi ci si risente verso sera(ma domani, forse, riuscirò ad evadere prima...a proposito, Natan, che fai domani?
)
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP