Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine ma c'è la marmellata dentro? Buondì mottaaaaaaaaaaaaaaaa Buondì mioooooooooooooooooooooooooooo me lo merito, merito ioooooooooooooooooooooooooo no, son vuoti, caxxo ma non li conosci nemmeno
Originariamente Scritto da Intriplato no, son vuoti, caxxo ma non li conosci nemmeno eh lo so che son vuoti, l'ho detto apposta! domani prendimi quelli alla marmellata
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine eh lo so che son vuoti, l'ho detto apposta! domani prendimi quelli alla marmellata ora fanno anche gli adesivi per le moto, se ti interessano ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine eh lo so che son vuoti, l'ho detto apposta! domani prendimi quelli alla marmellata al mattino un pò di marmellata o nutella che vuoi che sia ? con tutta la giornata davanti x smaltire
Originariamente Scritto da Intriplato al mattino un pò di marmellata o nutella che vuoi che sia ? con tutta la giornata davanti x smaltire BLA BLA BLA .... sfotti sfotti ... prrrrrrrrrrrrrrrr buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bastasfottò non sono un pagliaccio
Originariamente Scritto da natan ora fanno anche gli adesivi per le moto, se ti interessano ...
Originariamente Scritto da natan ora fanno anche gli adesivi per le moto, se ti interessano ... tanto x dire qualcosa ? Originariamente Scritto da miss_valentine a volte devi far finta di aver capito con loro
Ultima modifica di Intrip; 08/04/2011 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine segui intrip e andrai lontana, curva dopo curva ... con un adesivo é ancor meglio ...
Originariamente Scritto da Intrip tanto x dire qualcosa ? a volte devi far finta di aver capito con loro mi hai chiamato ?
Regole del Forum