Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intrip scusa ma tu la cacca la fai nel bidet ??? No, manco quando mi è capitato di essere ubriaco...è che la posizione di guida di quasi tutte le HD mi ricorda l'igiene intima Originariamente Scritto da natan hai bisogno d'aiuto? Chiamo i soccorsi?
Ultima modifica di Sfigatto; 10/04/2011 alle 21:18 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto No, manco quando mi è capitato di essere ubriaco...è che la posizione di guida di quasi tutte le HD mi ricorda l'igiene intima la prossima volta ti metterò i sottotitoli, volevo dirti che a me ricordano i water
Originariamente Scritto da Intrip scusa ma tu la cacca la fai nel bidet ??? a me una volta è capitato .........ma ero un bambino e non ero a casa mia
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip la prossima volta ti metterò i sottotitoli, volevo dirti che a me ricordano i water Aaaahhhh, sono un po' tardo, scusa Originariamente Scritto da Luigi a me una volta è capitato .........ma ero un bambino e non ero a casa mia Ti hanno cacciato a male parole, calci in culo e cani all'inseguimento?
Ultima modifica di Sfigatto; 10/04/2011 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Luigi a me una volta è capitato .........ma ero un bambino e non ero a casa mia Originariamente Scritto da Sfigatto Aaaahhhh, sono un po' tardo, scusa invece della catenella han la cinghia, "loro"
Originariamente Scritto da Sfigatto Ti hanno cacciato a male parole, calci in culo e cani all'inseguimento? ma no...........ero un bambino
Originariamente Scritto da Intrip scusa ma tu la cacca la fai nel bidet ??? Originariamente Scritto da Sfigatto No, manco quando mi è capitato di essere ubriaco...è che la posizione di guida di quasi tutte le HD mi ricorda l'igiene intima Originariamente Scritto da Luigi a me una volta è capitato .........ma ero un bambino e non ero a casa mia io è meglio che non racconto la mia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine io è meglio che non racconto la mia e invece adesso ce la racconti altrimenti non lanciavi il sassolino
Regole del Forum