Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow Anche a te Vale! Ho visto che Irish, Tia e Fabio Son stati dei vostri Sabato, alla panoramica Zegna, bei posti...soprattutto in questa stagione! Solo tu manchi sempre Originariamente Scritto da speeddaisy Non è facile entrare nel Grande Fratello..quando se ne è uscitia meno che ci dia il permesso......IL PRESENTATORE! ma non so chi è
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da speeddaisy Non è facile entrare nel Grande Fratello..quando se ne è uscitia meno che ci dia il permesso......IL PRESENTATORE! ma non so chi è devi rivolgerti in alto, molto in alto ,,,,, in altissimo ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Solo tu manchi sempre ...avrei dovuto prendere un sidecar per esserci
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da stella crow ...avrei dovuto prendere un sidecar per esserci e prendiamolo sto sidecar
Originariamente Scritto da stella crow ...avrei dovuto prendere un sidecar per esserci si, così nessuno ti avrebbe rivolto una parola, tanto meno un saluto
Originariamente Scritto da natan si, così nessuno ti avrebbe rivolto una parola, tanto meno un saluto
Originariamente Scritto da miss_valentine magari qualcuno gli avrebbe pure vomitato addosso ...
Originariamente Scritto da natan magari qualcuno gli avrebbe pure vomitato addosso ... uuuuuuuuuuuuuuuuuh esajerenji
Originariamente Scritto da natan si, così nessuno ti avrebbe rivolto una parola, tanto meno un saluto E perchè mai? Ma poi, ti diró, a me piace anche il silenzio Originariamente Scritto da natan magari qualcuno gli avrebbe pure vomitato addosso ... ....si....i miei figli.... ....non amano le curve
Ultima modifica di stella crow; 11/04/2011 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan devi rivolgerti in alto, molto in alto ,,,,, in altissimo ... In alto mi rivolgo sempre..ma forse non è il caso..per giochi di squadra??? di parole? o di che a volte guardo anche a destra e..... ....sinistra a volte anche in basso....per dire...
Ultima modifica di speeddaisy; 11/04/2011 alle 12:18
Regole del Forum