Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan togli quella firma, subito? o togli quel che non é stato scritto ... la gente che non capisce sono poi cazzi loro, o no? ma che palle che sei e va bene ma non eri andato a dormire ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ma che palle che sei e va bene ma non eri andato a dormire ? sempre a volersi far capire ... io vado a dormire quando mi pare ... e dò la buonanotte tutte le volte che mi vien voglia di darla ... ti sono piaciuti i cuggini?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sempre a volersi far capire ... io vado a dormire quando mi pare ... e dò la buonanotte tutte le volte che mi vien voglia di darla ... ti sono piaciuti i cuggini? sarà l'ora tarda ma proprio non ce la faccio a tradurti
Originariamente Scritto da Luigi sarà l'ora tarda ma proprio non ce la faccio a tradurti (fumatori) tra le parole di chi sapete chi non va bene ... puoi sempre fare un'introduzione, se proprio proprio ti viene la piva di dire tutto .... ps: ora vado a dormire .... un bel vaffa a luigi ... e a tutti gli altri anche ... buonanotte!!!
Originariamente Scritto da natan (fumatori) tra le parole di chi sapete chi non va bene ... puoi sempre fare un'introduzione, se proprio proprio ti viene la piva di dire tutto .... mi stai stressando
Originariamente Scritto da Luigi mi stai stressando fumati una paglia che ti passa ...
Regole del Forum