Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma che bel caldosembra estate piena
rientro ora in casa per una rinfrescatina, visto che ho rimesso a nuovo quasi l'intero parco bici .....
lo stress speriamo che sia passato, finalmente ci si può sedere fuori, godere un po' il panorama senza doversi rintanare in continuazione .... oggi, aspettando mio figlio, mi sono piazzato in un prato..... questa si che é vita ....
![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Oggi finalmente un giro in moto di quelli degni di questo nome.
Come sempre all'andata mi sembra di non aver mai guidato una moto e via via il feeling con la mia cucciola si intensifica fino alle curve del ritorno dove ritrovo regolarmente la sintonia giusta con lei, con me, con le persone che stanno viaggiando davanti e dietro, con la strada, i paesaggi, i profumi ... e tutto sembra perfetto.
Ora sono a pezzi ma la gioia che trasmette questa passione è davvero un grande dono
A volte mi chiedo come fanno gli altri, quelli che non vanno in moto, a sopravvivere senza
Buona serata miei amati vecchietti, amici![]()
No, tu sei uno che ha saputo godere al meglio questa passione
Gli altri che intendo io sono quelli che non hanno mai provato l'ebrezza di salire su due ruote, muoversi in equilibrio su una moto piena di cavalli con la consapevolezza che basta aprire un po' il gas per sentire quella scarica elettrica che ti attraversa tutto il corpo e ti fa sentire tuttuno con la tua cucciola, quella fiducia pazzesca che si costruisce curva dopo curva con le gomme che si scaldano e "senti" che puoi piegare sempre un po' di più ...
Un abbraccio forte, Griiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss