ciao![]()
ciao![]()
Ciao T.S.58, benvenuto tra noi......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ciaoooooooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
CIAO NUOVO SPEED, ANCHE IO NEL GENNAIO DELLO SCORSO ANNO HO ACQUISTATO UNA TRIPLE 1050 BIANCA DOPO MOLTE GIAPPONESI......E DEVO DIRE CHE NON RIMPIANGO NIENTE, ANZI..........SONO CONTENTISSIMO.
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Ebbene si'
E' trascorso un anno dalla mia iscrizione al Forum e non posso far altro che esprimere un parere piu' che positivo, e posso assicurarvi che non e' retorica.
In questo anno pur non essendo un frequentatore assiduo di incontri e uscite in moto, ho conosciuto amici nuovi con il quale trascorrere piacevoli mattinate in officina e non.
Per me' il Forum e' stato anche un punto di riferimento in momenti un po'........
sfigati dell'anno scorso.
Quindi GRAZIE FORUM E A TUTTI GLI AMICI DEL PETTIRATTICISSIMOPETTIRATTTTTTTTTT![]()
Naturalmente Over!!!!!!
ciaooooooooo!!!
E bravo Tiz...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Benvenuto !
Buon anniverario TIZ!!!!!
Grazie a te....
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM