Chi lo ha?
Esperienza positive o negative?
Io e mia moglie vorremo provare ad aprire un conto ma stiamo cercando di parlare con chi lo ha.
grazie
Chi lo ha?
Esperienza positive o negative?
Io e mia moglie vorremo provare ad aprire un conto ma stiamo cercando di parlare con chi lo ha.
grazie
il mio è sempre rosso non te lo consiglio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io lo feci al tempo, quando volavano i 5% lordi . Adesso credo che siano arrivati al 1 o 1e mezzo lordo. una chiavica. mi sa che ho ancora una 20na di euri sopra![]()
io in abito non voglio visto
parli del conto corrente o del conto arancio?
se parli del conto arancio, ora non è particolarmente conveniente.
se parli del conto corrente è veramente a zero spese. l'unica rottura di balle è se ricevi spesso assegni da incassare; infatti non avendo sportelli fisici per l'italia, li devi spedire nella loro unica sede a milano. per il resto è veramente come dice la pubblicità. sono cliente da ottobre dello scorso anno e non ho speso un euro.
Attualmente è piu conveniente il conto Barclays 3% lordo e zero spese.
Come investimento oggi come oggi è...appunto una chiavica (come è stato definito sopra). Al di làdella promozione temporale poi non rende nulla come gli altri c/c
Se hai dei soldi da parte e vuoi investire ti consiglio di aprire un conto su Fineco e parlare con un promotore (te ne assegnano uno direttamente all'apertura). In base al tuo profilo di rischio ti saprà indirizzare benone.
Io e mio padre abbiamo esperienze già decennali e ci troviamo bene...l'anno scorso con un profilo di rischio medio abbiamo fatto un +10/12% sul portafoglio investito.
Vedi che il conto arancio te lo dimentichi in fretta![]()
Se vuoi un conto deposito Rendimax paga sicuramente meglio
Rendimax - Home
Io ho anche Conto Arancio, ma non ci tengo niente perchè non rende quasi nulla.
Ottimo è il conto corrente Arancio, ZERO spese, tutto gratis e mi hanno regalato anche un HTC Wildfire
Così ora ho 2 conti deposito e due conti correnti (l'altro è IWbank)![]()