Sono mesi che me la sogno di notte, mesi che mi faccio i conti in tasca, mesi che seguo il forum e cerco informazioni su di lei ...![]()
ed oggi finalmente ho firmato per una street diablo red 2011!!!
Avrei voluto tenere la mia kawa fino alla fine della stagione ma l' uscita del modello 2012 mi ha costretto a muovermi ora, non volevo certo perdermi il fascino dei doppi fari tondi!!!
Me la consegneranno fra due settimane completa di cupolino e tamponi paratelaio rizoma a doppio attacco, niente puntale e niente fianchetti in tinta per carità che non voglio addobbarla come un albero di natale
Prossima modifica : scarichi, probabilmente gli sc project ovali, carbonio o titanio ancora non so
A dire il vero non mi sono decisa subito per la N rossa, pensavo di comprarmi una R (ed ho tirato scemo Magnoni ihihi ) , ma poi grazie al colore che a quanto pare piace a pochi, e visto che arrivo da una moto decisamente meno performante e la N è già un bel salto di qualità, una R non sarebbe stata nè conveniente nè indispensabile.
Da oggi sono quindi una vera triumphistaanche grazie a Magnoni di Triumph Varese che mi ha trattato bene ed ha dimostrato taaaaaanta pazienza!!
![]()