Eccomiiii....
buon giorno a tutti e ben trovati a chi ci ha fatto compagnia sabato e domenica.
Sono Lo smanettatore folle di sospensioni....quello che dava due giretti di vite qua e la facendovi credere di sapere cosa stessi facendo.
innanzi tutto un salutone al team, Gatto in pole ovviamente (ed un grande ringraziamento alla splendida ospitalità sua, di rouge e di Otto), Gamberetto, Apollo, tutti i piloti e gli amici che sono passati a trovarci nei box.
Certamente indimenticabile la prestazione notturna di vertigine.... e che te lo dico a fare.....(ogni promessa.....
)
Per gli altri speriamo di incontrarci alla prossima occasione.....
Sbraso
Oddio io appena sveglio non ho ancora capito di essere già sveglio.....ma mi sa che intendi lo spilungone delo zio molla.....io sono quello più carino..più simpatico...più bravo ma soprattutto più modesto![]()
Eh ti piacerebbe sapere cosa è successo con vertigine.....ma è un segreto tra me lei il cane e le altre 12 persone presenti.
ma cosa mi sono persa..........!
ve lo dico, e ve lo giuro (e poi l'ho anche promesso al Presidente!): a costo di SPINGERLA quella c.... di moto, alla prossima, LA VARESOTTA, C' E'! cavoli vostri![]()
un bacio, campioni