Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Icegeogi spiegaglielo a Everts ... son ragazzi,che ci vuoi fare... nn hanno ancora capito nulla...o forse si
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Uzz eccoli tornati... i virtuali amanti.... Fantastici...!!!! wallace ed everts???
Originariamente Scritto da everts76 im sorry....ma nn so' gestire due cose contemporaneamente.... ah ecco... meno male che ne hai uno solo.....altrimenti erano guai veri!!!
Originariamente Scritto da Icegeogi wallace ed everts??? hei hei,qua c'è 1 quiproquo io sono già occupato poi sono etero attivo ,forse lui sarà passivo
Originariamente Scritto da Icegeogi ah ecco... meno male che ne hai uno solo.....altrimenti erano guai veri!!! ne ho uno che vale per due pero'....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Uzz eccoli tornati... i virtuali amanti.... Fantastici...!!!! vedi ice?! ormai ci conoscono....lo sanno che facciamo spesso all'amore.....
Originariamente Scritto da Wallace hei hei,qua c'è 1 quiproquo io sono già occupato poi sono etero attivo ,forse lui sarà passivo io non ne so nulla ...oramai sei tu il fidanzato di Everts problemi tuoiiii
Originariamente Scritto da everts76 vedi ice?! ormai ci conoscono....lo sanno che facciamo spesso all'amore..... sai cosa significa VIRTUALE??? ecco io e te...manco quello!!!!
Originariamente Scritto da Icegeogi io non ne so nulla ...oramai sei tu il fidanzato di Everts problemi tuoiiii azzo nn mi scaricare senno' mi tocca comprare un'altra moto!!!!!!!
Originariamente Scritto da Icegeogi io non ne so nulla ...oramai sei tu il fidanzato di Everts problemi tuoiiii nono,se devo fare il 3° preferisco farlo rispetto alla donna nn all'omo... quindi io stò dalla tua parte nn dalla sua...
Regole del Forum