niente perchè la mia è arrivata senza e volevo ipotizzare per qnd tempo resterò senza...

niente perchè la mia è arrivata senza e volevo ipotizzare per qnd tempo resterò senza...

Comunque ero curioso di vedere se il becco mi cambiava l'aereodinamica ma devo dire che non noto differenza. Vedremo in condizioni di vento particolarmente estreme![]()
Moto ritirata il 17 febbraio e a tutt'oggi mancano becco e cupolino!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Non direi:tu pensi che anche loro non guardino le diverse collocazioni per regione delle vendite?Come il nostro censimento per esempio.Pure per gli accessori aftermarket,come i portavaligie Givi,qua' li devi solo ordinare,al CentroNord li trovi tranquillamente dai Riv.autorizzati![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
beh scusa ma dopo 3 mesi a mio modo di vedere non e' giustificabile... (manco se sto in Africa)
cosa devi aspettare, che te lo portino a piedi?
Io sto parlando di accessori originali, non di prodotti aftermarket, e non centra nulla la collocazione perche' quando fanno un ordine, a prescindere dalla posizione di destinazione, nel terminale ha la stessa priorita' che tu sia a Roma come nel paesino sperduto. Fai prima ad andare a prenderteli alla casa madre con sto passo, ma se sta bene a te sta bene a tutti![]()
Ultima modifica di waky75; 22/05/2011 alle 11:48
Tento solo di non arrabbiarmi piu' di tanto,comunque ne rientirebbe solo il fegato!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

per chi ha montato da solo il becco anteriore...è difficile farlo soli?si devono smontare parti o si monta sopra qualcosa di già esistente?