Che botta . . .
Auguri per una pronta guarigione!
Che botta . . .
Auguri per una pronta guarigione!
In bocca al lupo e speriamo di avere buone nuove presto!!
Grazie a tutti perchè vi sento vicini e anche se non vi conosco personalmente, mi riempie il cuore sapere che nel mondo esista ancora della gente umana, pensate che ho trovato un post sul profilo di fb della tipa che mi ha tagliato la strada :
" a una settimana dall'ultima rata della macchina ......un PIRLA in moto me l'ha distrutta..." UN PIRLA IN MOTO!!!!!!!!!!!!! azz io proseguivo all'interno della carreggiata con le macchine incolonnate e questa a un tratto si butta in mezzo e il pirla sono io...
Oggi alle 14 mi operano la tibia e il perone con dei chiodi e delle placche poi si andrà avanti con il resto, e mi fà veramente piacere sapere che lei pensi alla rata della sua merdosa macchina!!
Non mi esprimo su certe persone .... non ne vale la pena, pensa che a novembre un testa di c...o mi ha tagliato la strada, era senza assicurazione e quando gli hanno detto che doveva pagare di tasca sua mi ha offerto 200 euro .... certo a me è andata meglio (clavicola rotta, alla zav 3 costole) ... ma ormai girare è una giungla dove sono più i furbi e disonesti che le persone "normali" ....
hai tutta la mia solidarietà e spero tu riesca a fargliela pagare cara
PS ..... con l'occhio come va??
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
PS ..... con l'occhio come va??
dopo che mi posso alzare dal letto farò esami più accurati e si vedrà, per il momemento ho un'edema che non si sà se si ritirerà quindi non ci vedo una mazza!!!!
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Scusa..ma i rilevamenti della polizia???se procedevi sulla tua corsia e quella ti ha tagliato la strada dovrebbe risultare!!!
Comunque auguri...e stà tranquillo che si sistema tutto!!!
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
spero le cose vadano per il meglio...un abbraccio
7Luglio.