tieni duro
tieni duro
WE ARE GENOA!
In bocca al lupo......
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
pazienza...c'è ne vuole tanta!!!!
se hai ragione tutto si sistemerà per il meglio...magari ci vorra tempo ma si sistemerà![]()
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
I migliori auguri da parte mia!
Per i testimoni,avrebbe avuto rilevanza la testimonianza sul luogo dell'incidente agli agenti intervenuti.Per quelli che ''compaiono''nei giorni successivi da entrampe le parti in causa..be', poi dipende da come la pensa il giudice in sede di giudizio.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
come va zanzu??? l 'operazione alla tibia e perone tutto bene???
In bocca al lupo per tutto.
Tanti auguri di pronta guarigione; è l'unica cosa che posso fare purtroppo!
Per quello che riguarda quella in auto..............................lasciamo perdere và!!!![]()
Ti faccio un in bocca al lupo x tutto ora pensa a rimetterti al resto ci penserai dopo, purtroppo come hanno detto prima oggi è pieno di gente a cui la patente andrebbe ritirata anzi strappata ma io dico invece di rompere le palle a noi motociclisti se la marmitta è omologata o cagate simili xchè non intensificano i controlli su sta gente che non ha il minimo rispetto del codice della strada ieri ho visto con i miei occhi un COGLIONE che ha fatto inversione ad u con doppia striscia continua fortunatamente il motociclista che veniva di fronte è riuscito ad inchiodare è la riempito di insulti ma secondo me si meritiva ben altro va lasciamo stare.
Ultima modifica di jtriple; 10/04/2011 alle 20:21
in bocca al lupo per tutto!