Beh che dire...è una figata, non mi sono mai divertito tanto andando via in moto, sabato sono andato via con la solita compagnia di smanettoni e ieri sono andato sul lago di Malar tra coppie, forse ho incrociato qualcuno di voi 1Tiger bianca e 2 nere, comunque sono ancora indeciso se rimettere il pignone originale o lasciarlo con un dente in meno, in montagna si va da bene anche in 2 ma a velocità sostenuta mi sembra che scarichi qualche vibrazione di troppo su pedane e manubrio, rispetto al mio amico che ha l'FZ1 mi sembra di cambiare marcia un po troppo spesso...

, non mi sono mai divertito tanto andando via in moto, sabato sono andato via con la solita compagnia di smanettoni e ieri sono andato sul lago di Malar tra coppie, forse ho incrociato qualcuno di voi 1Tiger bianca e 2 nere, comunque sono ancora indeciso se rimettere il pignone originale o lasciarlo con un dente in meno, in montagna si va da bene anche in 2 ma a velocità sostenuta mi sembra che scarichi qualche vibrazione di troppo su pedane e manubrio, rispetto al mio amico che ha l'FZ1 mi sembra di cambiare marcia un po troppo spesso...