Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da shark955i ma xke nn mi fa scegliere?? mi dice ke sono impossibilitatò!! cmq scelgo il numero 1.... la strega non ti considera degno, sei out ggiò non sei solo però
Originariamente Scritto da Intriplato la strega non ti considera degno, sei out ggiò non sei solo però ciao Intri!! anke a te nn ti fa scegliere?
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Non mi fa votare A me piace la prima, anche se la farei mora e le metterei il braccio sinistro in un'altra posizione
Originariamente Scritto da Micha Non mi fa votare A me piace la prima, anche se la farei mora e le metterei il braccio sinistro in un'altra posizione anche te pivella come Intriplato e Shark... Toglimi una curiosità...hai qualche tatu degno di questo nome?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà anche te pivella come Intriplato e Shark... Toglimi una curiosità...hai qualche tatu degno di questo nome? testina non fa votare nemmeno me, secondo me sei te che hai combinato casini
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà anche te pivella come Intriplato e Shark... Toglimi una curiosità...hai qualche tatu degno di questo nome? Stronza Tatu non ne ho.. ne ho uno in mente da tempo e me lo sto disegnando da sola, ma non sono ancora riuscita a perfezionarlo come vorrei
Originariamente Scritto da Micha A me piace la prima, anche se la farei mora... quotone !!! ecco cos'era che non mi convinceva.... magari eviterei pure la gonna stile letterina... Originariamente Scritto da Micha Secondo me segnala errore, ma in realtà i voti li sta conteggiando a me ha dato errore ma il voto l'ha conteggiato ne sono sicura...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
è pieno di leonesse qui, vai python
Originariamente Scritto da laura83 quotone !!! ecco cos'era che non mi convinceva.... magari eviterei pure la gonna stile letterina... a me ha dato errore ma il voto l'ha conteggiato ne sono sicura... effettivamente in perizoma la strega sarebbe meglio .... brava Laura Originariamente Scritto da Intriplato è pieno di leonesse qui, vai python ora inizio a spruzzare in ogni angolo .....
Ultima modifica di Python; 07/04/2011 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da laura83 quotone !!! ecco cos'era che non mi convinceva.... magari eviterei pure la gonna stile letterina... a me ha dato errore ma il voto l'ha conteggiato ne sono sicura...
Regole del Forum