Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da roberto70 brròòò.....ti hanno amputato il nick????????????? Si comincia con il nick.......e poi..................
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Si comincia con il nick.......e poi.................. tra l'altro gli han tagliato la parte di sotto.....
Originariamente Scritto da roberto70 tra l'altro gli han tagliato la parte di sotto..... Si vede che han salvato il salvabile.....
Originariamente Scritto da Strega Klà Si vede che han salvato il salvabile..... han tirato via la roba superflua.........inutilizzata....
Originariamente Scritto da miss_valentine Originariamente Scritto da Strega Klà Si vede che han salvato il salvabile..... mi autocensuro, quello che sto pensando meglio non scriverlo bzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da Intrip mi autocensuro, quello che sto pensando meglio non scriverlo bzzzzzzzzzzz oramai ti resta solo la fantasia....
Originariamente Scritto da Strega Klà Si comincia con il nick.......e poi.................. di altro c'è poco da amputare, o ne resta davvero poco
Originariamente Scritto da Intrip di altro c'è poco da amputare, o ne resta davvero poco ma potevi almeno farti mettere un underscore: In_Trip
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ma potevi almeno farti mettere un underscore: In_Trip quoto......
Originariamente Scritto da miss_valentine ma potevi almeno farti mettere un underscore: In_Trip poi le triumphine magari non riescono a scrivermi mp x via dell'_
Regole del Forum