Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Micha Per voi, al massimo con l'UniPosca tatuati il gatto che hai in avatar
Originariamente Scritto da Intrip io ricordo anche il piede di Micha con tanto di tacco 12 Io non ho visto nulla
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intrip io ricordo anche il piede di Micha con tanto di tacco 12 si vedeva poco....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intrip io ricordo anche il piede di Micha con tanto di tacco 12 Micha con tacco 12??????????????????????????????? Se me lo mettessi io finirei in ortopedia
sciò
Originariamente Scritto da Leo67 si vedeva poco.... q8
Originariamente Scritto da @ndre@ LO FANNO PER LA TUA SALUTE sono vaccinato....
Originariamente Scritto da Leo67 si vedeva poco.... io manco il poco
Originariamente Scritto da Strega Klà Micha con tacco 12??????????????????????????????? Se me lo mettessi io finirei in ortopedia fattelo prestare allora
Originariamente Scritto da Strega Klà Micha con tacco 12??????????????????????????????? Se me lo mettessi io finirei in ortopedia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum