Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Strega Klà Kretina!!! Ciao Mixx.... Chiedimi della cena di ieri con Ale!!!!!! Se è raccontabile in pubblico caxxo è Mixx????
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Se è raccontabile in pubblico caxxo è Mixx???? Mizz...volevo scrivere Mizz dovevi mandarmi un p.m fava No che non è raccontabile... non le capisci mai al volo
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Mizz...volevo scrivere Mizz dovevi mandarmi un p.m fava No che non è raccontabile... non le capisci mai al volo ah io non le capisco al volo ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa mandami sto pm e racconta, move!
Originariamente Scritto da miss_valentine ah io non le capisco al volo Strega Klà versione Cencio dice male di Straccio
Originariamente Scritto da Strega Klà Strega Klà versione Cencio dice male di Straccio brava, non mi veniva in mente il proverbio
Se proprio devo scegliere....il terzo, è il più sexi.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Gian Se proprio devo scegliere....il terzo, è il più sexi. Non è che DEVI PROPRIO farlo... ma se lo fai sei carino
certo la seconda è proprio orrida
stregaMah Originariamente Scritto da simone pd ma perchè non mi fa votare? chi sono il figliodella serva io??? nemmeno a me fa votare, la strega non ci considera, cmq la cosa è contraccambiata
Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno a me fa votare, la strega non ci considera, cmq la cosa è contraccambiata io vi considerissimo..... ma tu sei anche uno che i tatuaggi non li ama.....cosa voti a fare?
Regole del Forum