Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da miss_valentine Maddaiiiiiiiiiiii povero Griiiiiiiiiiiiiisssssssssssss ieri sera abbiamo mangiato dove ti hanno portato una volta: hanno detto che hai mangiato come un maiale è si un tempo non avevo ritegno in nulla
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Intriplato ti pare un ombelico?
Originariamente Scritto da Leo67 io il piede di LadyB sul polpaccio!
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da @ndre@ ti pare un ombelico? si resta concentrato, lo è
ma xke nn mi fa scegliere?? mi dice ke sono impossibilitatò!! cmq scelgo il numero 1....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da shark955i ma xke nn mi fa scegliere?? mi dice ke sono impossibilitatò!! cmq scelgo il numero 1.... la strega non ti considera degno, sei out ggiò non sei solo però
Originariamente Scritto da Intriplato la strega non ti considera degno, sei out ggiò non sei solo però ciao Intri!! anke a te nn ti fa scegliere?
Regole del Forum