Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da laura83 quotone !!! ecco cos'era che non mi convinceva.... magari eviterei pure la gonna stile letterina... a me ha dato errore ma il voto l'ha conteggiato ne sono sicura... effettivamente in perizoma la strega sarebbe meglio .... brava Laura Originariamente Scritto da Intriplato è pieno di leonesse qui, vai python ora inizio a spruzzare in ogni angolo .....
Ultima modifica di Python; 07/04/2011 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da laura83 quotone !!! ecco cos'era che non mi convinceva.... magari eviterei pure la gonna stile letterina... a me ha dato errore ma il voto l'ha conteggiato ne sono sicura...
Originariamente Scritto da Intriplato è pieno di leonesse qui, vai python io sono pronto Bbrò .... Uploaded with ImageShack.us
posso postare un po' di piedi qui?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da wlecurve Ribadisco....odio la gente tatuata e poi fanno cagare tutti e tre......!!!! Io non odio nessuno...ma se attraversi la strada a Piombino vedi di essere sulle strisce pedonali
sciò
Originariamente Scritto da Leo67 posso postare un po' di piedi qui? son sempre i benvenuti ......
Originariamente Scritto da Leo67 posso postare un po' di piedi qui? solo se tatuati
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Python non solo lo stimi come uomo .... ma ora ti comporti anche come lui Di chi stiamo parlando??
Originariamente Scritto da miss_valentine solo se tatuati STRAQUOTISSIMOLAMIZZ
Regole del Forum