Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Leo67 questa foto l'hai fatta tu??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da shark955i eh brava la strega.... Leo... molto belli questi piedi... PS.. Leo nn ti dico come sono vestito... 1) Perchè? 2) Non li vedo 3) Dillo a noi
sciò
tutti per te le@
Originariamente Scritto da Python io sono pronto Bbrò .... Uploaded with ImageShack.us fatto ?
Originariamente Scritto da shark955i eh brava la strega.... Leo... molto belli questi piedi... PS.. Leo nn ti dico come sono vestito... me lo immagino, ma ci sono 25-26 gradi anche qui....per fortuna.... Originariamente Scritto da laura83 roba da donne.... parla....
Ultima modifica di Leo67; 07/04/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 me lo immagino, ma ci sono 25-26 gradi anche qui....per fortuna.... io sono con le infradito .... vuoi una foto?
Originariamente Scritto da Strega Klà 1) Perchè? 2) Non li vedo 3) Dillo a noi mmmmmmm no no.. lui sa... vero Leo?... circa 26/27...
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da @ndre@ questa foto l'hai fatta tu?? no me l'hanno mandata.....belli eh????????
Originariamente Scritto da @ndre@ questa foto l'hai fatta tu?? si, è Lea di Leo67
Originariamente Scritto da Python io sono con le infradito .... vuoi una foto?
Regole del Forum